Prima della sfida del Cagliari contro la Fiorentina, il dg Passetti ha parlato di Nandez e di Baselli
Si parla di Nandez con insistenza nelle ultime settimane: il calciatore del Cagliari ha tanti estimatori, non soltanto il Torino. Prima della sfida con la Fiorentina ne ha parlato il dg dei sardi, Passetti, che ha pure fatto il punto sulla situazione che riguarda Baselli, centrocampista vicino ormai ai rossoblĂą: “Baselli è una trattativa in corso e speriamo che vada a buon fine presto. Per il resto non ci sono uscite pianificate e se ci saranno verranno sostituiti in modo adeguato”, ha detto in riferimento a Nandez. Tra le righe si legge quindi la scelta di non mettere il centrocampista nella lista dei partenti ma contemporaneamente anche la possibilitĂ che possa partire se dovesse arrivare l’offerta giusta.

Non credo assolutamente all’ipotesi Nandez. Come facciamo a prendere uno che viene valutato 20 milioni in un settore del campo dove comunque siamo messi bene? Poi magari sarò smentito clamorosamente.
per La persona che nandez si Ă© dimostrata a Cagliari e in famiglia io non lo vorrei mai al toro. Alla larga da certa gente
Anche perché credo che il preferito del mister sia Amrabat
Esatto
Fintanto che la trattativa non è conclusa è piĂą che evidente che il dirigente debba negare tutto… Anche perchĂ© se dovesse, per un qualche motivo , saltare si ritroverebbe con un calciatore importante praticamente fuori rosa…